Pucci

Sabato 19 Agosto

Pucci in “Recital”.
Andrea Baccan, in arte Pucci, è stato scoperto dal grande pubblico grazie a “Colorado Cafè” come cabarettista e monologhista dopo essere stato animatore delle notti milanesi.
Comincia la sua carriera vincendo “La sai l’Ultima?”, divenendone ospite fisso e partecipando poi a “Sotto a chi tocca”, “Scherzi a parte” e altre trasmissioni Tv dove emerge la sua verve comica. Radio, televisione e ancora molto altro fino alla partecipazione e consacrazione a “Colorado Café” nel 2005, che lo porta a “Buona Domenica” prima, a recitare in “L’allenatore nel Pallone 2” con Lino Banfi (remake del film cult del 1984) e di lì in avanti sui palchi dei teatri e delle arene di tutta Italia dove si è esibito con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna. Grande tifoso interista, molto spesso viene invitato alla trasmissione di Rai 2 “Quelli che il calcio” per seguire e commentare le partite della squadra nerazzurra.
Sul palco del “Follonica Summer Festival” si cimenterà in un prodotto teatrale accattivante nel quale la comicità, il non sense e il grottesco si misceleranno in un cocktail esplosivo.
Un’esibizione da non perdere quella del comico e cabarettista milanese, due ore imperdibili grazie a esilaranti storie tutte basate sull’interpretazione in chiave comica della quotidianità. Rendendo esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche. Senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.

Evento Facebook

Acquista biglietti